venerdì 28 settembre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino dieci passi, e si allontana di dieci passi. L'orizzonte è irraggiungibile. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare. (Eduardo Galeano)
Se odi l'ipocrisia di chi "sta sempre con la ragione e mai col torto", se credi che la verità sia piu nei dubbi e nelle domande che non nelle risposte, se credi che non è tutto oro ciò che luccica e che questo non è il migliore dei mondi possibili, se aborri tutto cio che è trendy, fashion, glamour, se non hai "preso per buone le verità della televisione", se credi che "ognuno di noi da solo non vale nulla", se non ti sei ancora rassegnato, se odi le pacche sulle spalle e i sorrisetti di circostanza,se odi il cinismo, l'intolleranza e l'arroganza, se viaggi sempre in "direzione ostinata e contraria", se "i tuoi piedi sono il tuo solo bagaglio"...allora rilassati.....qui sei a casa!
1 commento:
:-) Grazie del commento (apre, ahimè, un discorso complesso e molto ampio. Cui prodest? A chi giova pubblicizzare certi conflitti e affossarne altri?)
Ho visto ora che hai inserito un post per la Birmania. Sull'altro mio blog:
http://apiedinudi.wordpress.com
sto inserendo i link di chi partecipa o ha partecipato all'iniziativa. Ho linkato anche te: sei il 74°
Posta un commento