mercoledì 13 febbraio 2008

LEZIONI D'INGLESE

Uso affermativo e negativo del verbo modale can. Esempi:

Yes, we can.


No, we can't.


Nella foto in alto il candidato alle primarie del Partito democratico americano, in costante ascesa dopo la vittoria anche negli stati del Maryland, della Virginia e del District of Columbia.

Nella foto in basso il leader del Pd Walter Veltroni, coraggiosamente deciso ad immolare il suo paese natale, l'Italia, ad un nuovo governo berlusconiano, per permetterle di "diventare finalmente un paese normale" e per consolidare il Partito Democratico come grande forza socialdemocratica europea (sul modello del Labour Party inglese di Tony Blair?).

Ti piace questo post? Votalo su OkNotizie


4 commenti:

Anonimo ha detto...

Vorrei segnalare una pagina in cui è visualizzato il feed di Veltroni su Twitter

Joe Galanti ha detto...

Eppure molti la definiscono una scelta "coraggiosa" quella di Veltroni... vedremo. Dire che Veltroni è coraggioso è veramente una contraddizione terminologica (ossimoro). Blandire i moderati affermando tutto e il suo contrario mi sembra invece la sua abilità. Comunque, ci saranno altri anni berlusconiani (con grande risse nel PdL e lacrime e sangue per gli italiani) e poi lui, il Veltroni vorrà cogliere i frutti dello sfacelo.

Giovanni, Firenze

Joe Galanti ha detto...

Scusa se commento di nuovo, ma ho appena trovato un precedente storico: Veltroni che non riesce a imitare Robert Kennedy (1968):
http://www.stefanomontanari.net/
images/pdf/pallantesuveltroni.pdf

Giovanni, Firenze

DS ha detto...

niente da eccepire, anche se il convegno tenutosi ieri mi ha acceso qualche speranza, chissà mai che la scelta di casini non possa tornarci utile... (non intendo nel senso di una coalizione, sia chiaro).
tommi - www.bloginternazionale.com

Ricerca Google

Google