VERONA: SE PER VELTRONI L'OMICIDIO DI UN RAGAZZO E'GRAVE QUANTO UNA BANDIERA BRUCIACCHIATA
Le dichiarazioni di Fini sull’omicidio squadrista di Verona hanno sollevato un polverone di polemiche. Per il neopresidente della Camera un omicidio (con l’aggravante “politica” di essere stato commesso da neonazisti) è meno grave di una bandiera bruciacchiata e di alcune (criticabilissime) contestazioni allo stato israeliano in occasione della Fiera del Libro. Non mi stupisce. Malgrado Fiuggi, malgrado Gerusalemme (buon) sangue non mente.Piuttosto sono preoccupato. Il pensiero corre a 7 anni fa. Alle dichiarazioni di Fini sul G8 e alla sua inquietante presenza in una caserma genovese…
Il leader del Pd ha infatti dichiarato: «Io sono per non stabilire mai priorità su questi temi. nel primo caso c’è la vita di un ragazzo che è stata spezzata ed è un episodio molto grave e sottovalutarlo sarebbe un errore molto serio; il secondo episodio è altrettanto grave e stabilire delle priorità è assolutamente sbagliato».
A che gioco gioca Uòlter? Anche questo fa parte del “riformismo” e del piano per conquistare i voti del centro? Qual è il geniale spin doctor che ha suggerito all’ex sindaco di Roma queste incommentabili dichiarazioni?







4 commenti:
il gioco di Veltroni è evidente: cancellare la sinistra, dentro e fuori dal parlamento. Qual è la prima "riforma" condivisa che hanno proposto? Mettere lo sbarramento anche alle europee, dove c'è il proporzionale puro e quindi la sinistra avrebbe eurodeputati anche con l'1% dei voti...
Veltroni = Ebert
ciao francesco.da elettore del PD sono indignato dalle dichiarazioni di veltroni.a tutto c'è un limite e,terminata una campagna elettorale più che sonnolenta,si dovrebbe passare all'attacco su certi temi così drammatici.considerando tra l'altro che la destra ha fatto della sicurezza un'arma letale prorpio qui a roma portando un fascista al campidoglio..
non ho parole
Hai messo di sinistra tra le virgolette.Appunto.
Il Pd è il partito di tutti, no?
Veltroni sta sostituendo D'alema nell'immaginario della "nostra destra"...
soviet.ilcannocchiale.it
Posta un commento